Blumhouse Productions ha distribuito il primo poster e il teaser trailer di Halloween Ends, finale di trilogia dell’incubo con Michael Myers e Laurie Strode iniziato più di 40 anni fa. Dopo Halloween e Halloween Kills, la saga reboot scritta e diretta da David Gordon Green si appresta a raggiungere la sua conclusione il prossimo ottobre e svela le prime immagini dell’episodio finale.
It all ENDS this Halloween… #HalloweenEnds pic.twitter.com/QJSpxtOddF
— Michael Myers (@RealMMyers78) July 20, 2022
Oltre ad aver diffuso il primo poster e il teaser trailer di Halloween Ends, Blumhouse ha anche rivelato la trama ufficiale del film, che recita:
Quattro anni dopo gli eventi di Halloween Kills dell’anno scorso, Laurie vive con sua nipote Allyson (Andi Matichak) e sta finendo di scrivere la sua biografia. Michael Myers non si è più visto. Laurie, dopo aver permesso che lo spettro di Michael determinasse e guidasse la sua vita per decenni, ha deciso di liberarsi di paura e rabbia e abbracciare la vita. Quando un giovane uomo, Corey Cunningham (Rohan Campbell), viene accusato dell’omicidio di una bambino a cui stava facendo da babysitter, inizia un tripudio di violenza e terrore che costringerà Laurie ad affrontare finalmente il male che non può controllare una volta per tutte.
Halloween Ends è interpretato da Jamie Lee Curtis e sarà distribuito nelle sale italiane il 14 ottobre 2022.