Dan Stevens sarà il protagonista di Godzilla vs. Kong 2, il sequel dell’hit del MonsterVerse Legenday che sarà diretto ancora una volta da Adam Wingard.
Secondo Deadline, la star di Legion Dan Stevens assumerà il ruolo principale nel sequel di Godzilla vs. Kong. Finora, Stevens è il primo membro del cast annunciato, ma è probabile che ne seguiranno altri nelle prossime settimane visto che la produzione inizierà in Australia quest’estate.
Per ora i dettagli della trama sono top secret. Tutto ciò che sappiamo è che Godzilla e King Kong torneranno a scontrarsi combatteranno di nuovo in qualche modo, ed è tutto ciò di cui abbiamo davvero bisogno per entusiasmarci per il nuovo film in arrivo.
Godzilla vs. Kong è stato uno dei titoli fondamentali per per riportare le persone nei cinema lo scorso anno. Pur essendo uscito in contemporanea al cinema e in streaming su HBO max negli USA, è stato il primo film a superare i 100 milioni di dollari a livello nazionale dall’inizio dell’emergenza sanitaria arrivando a incassare un totale di ben 468 milioni di dollari in tutto il mondo.
Il sequel di Adam Wingard, Godzilla vs. Kong 2, sarà il secondo progetto del MonsterVerse in fase di sviluppo: Legendary sta anche lavorando a una serie televisiva incentrata su Godzilla per Apple TV+.