Il sequel dell’hit Legendary Entertainment Godzilla vs. Kong ha ora una data di uscita ufficiale. Secondo Variety, laa nuova avventura del MonsterVerse arriverà nei cinema il 15 marzo 2024, quasi tre anni dopo il primo film. Le riprese dovrebbero iniziare a breve in Australia.
Finora i dettagli su Godzilla vs. Kong 2 sono piuttosto scarsi. sappiamo che i produttori hanno intenzione di fare ritorno in Australia, nel Queensland, per le riprese del nuovo film che si terranno nei prossimi mesi. La storia seguirà gli eventi di Godzilla vs. Kong, che ha visto le mostruose creature combattere per il dimonio prima di unire le forze per distruggere Mechagodzilla.
Confermato il ritorno di Adam Wingard sulla sedia del regista. In precedenza, Wingard aveva espresso interesse a tornare nel MonsterVerse per esplorare, in particolare, la misteriosa Terra Cava dichiarando: “Mi piacerebbe assolutamente continuare Abbiamo individuato un chiaro punto di partenza esplorando la Terra Cava. Penso che ci sia molto altro da fare lì. Questa è una preistoria del pianeta Terra, da dove provengono tutti i Titani. ci sono dei misteri anticipati in Godzilla vs. Kong ancora da risolvere, situazioni da esplorare e spingere al livello successivo. Se ne avrò l’opportunità, so cosa farò. Dipende da Warner Bros e Legendary, se hanno ancora appetito”.
Di recente è stato annunciato l’arrivo di Dan Stevens in un ruolo da protagonista, anche se i dettagli sono ancora top secret. Godzilla vs. Kong 2 reiunirà Stevens e Wingard, i due in precedenza hanno collaborato in The Guest, action horror di culto. Godzilla vs. Kong 2 segnerà il debutto di Dan Stevens in un franchise milionario, visto che l’attore è noto soprattutto per progetti di dimensioni più ridotti e film indipendenti.