In questi giorni sta circolando la voce che l’attore Keanu Reeves potrebbe essere il nuovo interprete di Ghost Rider nel tanto atteso reboot del film. Questo rumor si è diffuso rapidamente in rete e i fan si sono dimostrati entusiasti all’idea di vedere l’attore canadese vestire i panni del celebre personaggio dei fumetti della Marvel Comics.
Reeves sarebbe perfetto per il ruolo, avendo già dato prova delle sue eccezionali qualità recitative, in particolare sono note le sue magistrali interpretazioni del protagonista Neo in Matrix e di John Wick dell’omonimo film.
C’è da dire però, che alcuni fan di Ghost Rider vorrebbero vedere l’attore Norman Reedus impersonare il noto personaggio della Marvel. Non solo, sembrerebbe che anche la star hollywoodiana Ryan Gosling avrebbe espresso la volontà di prestare il suo volto al protagonista del reboot e che il presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige, sarebbe più che contento di averlo nel cast.
Ecco le parole di Feige a riguardo riportate da Variety: “Se Ryan vuole essere Ghost Rider… è incredibile, è fantastico. Mi piacerebbe trovargli un posto nel MCU“. Perciò, Gosling sarebbe ben accolto volentieri ai Marvel Studios e sicuramente questa notizia manderebbe in visibilio i fan.
Il personaggio di Ghost Rider è stato precedentemente interpretato due volte dall’attore Nicholas Cage nel primo omonimo film del 2007 e nel sequel del 2012 intitolato Ghost Rider – Spirito di Vendetta. Inoltre, una nuova interpretazione del personaggio era stata presentata da Gabriel Luna nel ruolo di Robbie Reyes nel corso della quarta stagione della serie di supereroi Agents of S.H.I.E.L.D., molto amato dai fan. Ora si tratta di capire chi potrebbe essere il nuovo papabile protagonista del tanto atteso reboot.
Purtroppo, attualmente, non si hanno informazioni concrete, non si conosce né il cast ufficiale né la data di uscita del film. La buona notizia è che i Marvel Studios sono pronti ad iniziare la produzione del film che era stata messa in stand-by a causa dei continui scioperi della corporazione SAG-AFTRA.