Apple Original Films e Skydance produrranno Fountain of Youth, il film diretto da Guy Ritchie e scritto da James Vanderbilt, sceneggiatore degli ultimi Scream e di Zodiac.
Dopo il successo ottenuto con The Family Plan, che ha debuttato lo scorso 15 dicembre 2023 su AppleTV+, Apple Original Films tornerà ad unire le proprie forze con Skydance per Fountain of Youth, il nuovo film diretto da Guy Ritchie, scritto da James Vanderbilt, che vedrà protagonisti John Krasinski e Natalie Portman. Al centro della scena di Fountain of Youth, due fratelli (Krasinski e Portman) collaborare in una rapina globale il cui obiettivo è quello di trovare la mitologica Fontana della Giovinezza. I due dovranno usare la loro conoscenza della storia per seguire gli indizi in un’avventura epica che cambierà le loro vite e forse porterà all’immortalità.
Skydance Media fungerà da studio mentre a produrre per Apple saranno Skydance, Vinson Films e Project X Entertainment. In particolare, Fountain of Youth sarà prodotto da David Ellison, Dana Goldberg e Don Granger di Skydance, Tripp Vinson dalla sua Vinson Films, James Vanderbilt, William Sherak e Paul Neinstein per Project X Entertainment. Alla produzione esecutiva Ritchie & Ivan Atkinson e Jake Myers con Radio Silence (Matt Bettinelli-Olpin, Tyler Gillett e Chad Villella).
Come riportato da Deadline, la sceneggiatura ha lasciato senza fiato i dirigenti, ma lo studio aveva bisogno del giusto pacchetto di talenti per procedere con la lavorazione del film. Ritchie, che è stato impegnato come qualsiasi regista in città, aveva tenuto d’occhio il progetto fin dalla primavera, così come Krasinski, ma gli scioperi hollywoodiani hanno messo tutto in pausa e, una volta terminati, entrambi hanno confermato e successivamente è arrivata anche la Portman. Il piano è di girare durante il primo trimestre di quest’anno.