Fast X, il decimo capitolo della fortunata saga cinematografica di Fast & Furious, uscirà nelle sale il prossimo 18 maggio, ma Vin Diesel non vede l’ora che i fan possano vedere la nuova avventura di Dom Toretto. L’attore, nelle scorse ore, ha anticipato – attraverso una foto su Instagram – che nel film ci sarà un’intensa sequenza tra le strade di Roma.
Visualizza questo post su Instagram
“Momenti prima di girare un’intensa sequenza di guida per le strade di Roma… Dato che Fast è diventata una saga mondiale, abbiamo avuto la fortuna di girare in tutto il mondo. A tutti i paesi che hanno fatto parte della nostra mitologia e hanno aggiunto la loro distinta e meravigliosa cultura, diciamo grazie!“, ha scritto Vin Diesel postando la foto.
Diretto da Louis Leterrier, in Fast X Dom Toretto e la sua famiglia dovranno affrontare un avversario letale, ovvero Dante Reyes, figlio del boss della droga brasiliano Hernan Reyes, che tempo addietro Dom e la sua famiglia hanno ucciso. Dopo aver trascorso gli ultimi dodici anni a mettere su un piano, ora Dante è tornato per vendicarsi: una famiglia per una famiglia. Toretto e i suoi alleati viaggeranno da Los Angeles a Roma, dal Brasile a Londra e dal Portogallo all’Antartide, pur di fermare Dante. Dom, però, non immagina che l’obiettivo finale del folle piano del figlio di Reyes non è lui, ma suo figlio di 8 anni.
Nel cast del film ci saranno, oltre a Vin Diesel, Jason Momoa, Brie Larson, Charlize Theron, Nathalie Emmanuel, Michelle Rodriguez, Tyrese Gibson, Sung Kang, Ludacris, Jordana Brewster, John Cena, Jason Statham, Rita Moreno, Helen Mirren, Alan Ritchson, Michael Rooker, Scott Eastwood e Daniela Melchior.