John Krasinski ha affrontato il discorso riguardante il suo potenziale ritorno nel MCU nei panni di Reed Richards sulla scia dell’annuncio del nuovo film sui Fantastici Quattro. L’attore è stato ospite del Tonight Show di Jimmy Fallon e proprio il celebre conduttore del programma ha tentato di tirargli fuori qualche conferma relativa al suo futuro nell’universo Marvel.
Il cameo di John Krasinski nei panni di Reed Richards in Doctor Strange nel Multiverso della Follia ha entusiasmato i fan dei Fantastici Quattro che, dopo anni di rumors, hanno accolto con ancora più gioia l’annuncio dell’uscita, nel 2024, di un film dedicato al celebri eroi Marvel. Tuttavia, l’apparizione di Krasinski nei panni di Mister Fantastic ha anche alimentato domande su domande relative al suo futuro nel MCU.
Purtroppo, come prevedibile, a Krasinski è vietato discutere pubblicamente del film sui Fantastici Quattro, come il conduttore Jimmy Fallon ha appreso in prima persona questa settimana. Agganciandosi all’annuncio della data di uscita di Fantastic Four nel 2024, Fallon ha detto: “Non ti è permesso dire nulla, immagino“. Krasinski ha esclamato “No” e Fallon ha ribattuto “Non mi è permesso chiedertelo davvero“. A quel punto Krasinski ha risposto con un secco “Esatto” e il conduttore ha continuato con un “Ma… pensi? Credi?“. “Seriamente, cosa hai sentito? Ho bisogno di sapere. Non ti dicono niente” ha detto l’attore, ridacchiando. “Non fino a poco prima che tu stia per girare“, ha quindi concluso il conduttore del Tonight Show.
John Krasinski e sua moglie, Emily Blunt, hanno interpretato il ruolo di Mister Fantastic e la donna invisibile nel 2018, pochi mesi dopo che la Disney aveva annunciato di voler acquistare la maggior parte dei beni della 21st Century Fox, tra cui i diritti cinematografici degli X-Men, Deadpool e, appunto, i Fantastici Quattro. Krasinki, dal canto suo, ha ripetutamente espresso il proprio interesse di entrare a far parte del MCU, in particolare come Mister Fantastic. “Mi piacerebbe essere nell’universo Marvel“, ha detto l’attore nel 2020, aggiungendo: “Adoro quei film perché sono divertenti, ma penso anche che siano davvero ben fatti. E sicuramente molti dei miei amici sono in quei film. Non ho idea di cosa stiano pensando quelli della Marvel. Ma se mi stanno prendendo in considerazione per Mister Fantastic, continuate a considerarmi perché mi piacerebbe“.