Secondo alcuni rumors riportati da CBR, Adam Driver avrebbe incontrato la Marvel per recitare nel nuovo film sui Fantastici 4. Al momento, non è stato riferito per quale ruolo sarebbe avvenuto questo incontro, anche se alcuni fanno già il nome di Dottor Destino. Se la notizia venisse confermata, l’attore statunitense passerebbe dal recitare in uno storico universo come quello di Star Wars, in cui ha interpretato il personaggio di Kylo Ren, al recitare in un altro amatissimo universo, ovvero il MCU. La notizia del presunto incontro tra Adam Driver e la Marvel è emersa durante il podcast di The Hot Mic. Il film uscirà nei cinema il 14 febbraio 2025.
Poco si sa, al momento, dell’imminente reinterpretazione dell’iconico gruppo di supereroi da parte dei Marvel Studios, anche se alcuni dettagli sul dietro le quinte sono emersi qua e là online. Lo scorso mese, ad esempio, è stato annunciato che il regista di WandaVision, Matt Shakman, dirigerà il nuovo film sui Fantastici 4. Per quanto riguarda gli sceneggiatori, la Marvel ha deciso di affidarsi ad un paio di sceneggiatori praticamente privi di esperienza nel settore. Non molto tempo dopo l’annuncio del coinvolgimento di Shakman, infatti, è stato ufficializzato che il film sarà scritto da Jeff Kaplan e Ian Springer, considerati come talenti emergenti di Hollywood.
Ad oggi, in ogni caso, i fan sono soprattutto curiosi di sapere quali attori interpreteranno i personaggi principali del film sui Fantastici 4. Mentre John Krasinski ha interpretato una versione di Reed Richards in Doctor Stranger e il Multiverso della Follia, non c’è alcuna garanzia del fatto che proprio lui sarà il Mister Fantastic ufficiale del MCU. Nei mesi scorsi si è parlato di Penn Badgley, Glenn Howerton e Tom Ellis come possibili interpreti del personaggio, ma la Marvel non ha fatto alcun annuncio ufficiale sul casting. Per quanto riguarda la possibile interprete di Sue Storm, invece, si è parlato di Jodie Comer e Rachel Brosnahan, ma anche qui si rimane sempre nella sfera dei rumors. Ancora meno voci sono circolate, infine, sui ruoli di Torcia Umana e la Cosa.