Eva Mendes manca da quasi dieci anni dal grande schermo e ha le idee chiare sul suo possibile ritorno. Niente sesso né violenza nei futuri ruoli che sceglierà.
L’attrice, ospite di The View (via Entertainment Weekly), ha spiegato che il suo ritorno a Hollywood dipenderà dal tipo di offerta che riceverà.
“Ho una lista di cose che farò, per via delle mie figlie. Magari se fosse un progetto divertente. Ma ora non interpreterò scene di violenza né di sesso, la lista è breve”.
L’ultima apparizione di Eva Mendes è stata nel debutto alla regia del compagno Ryan Gosling, The Lost River, che l’attore ha anche scritto e prodotto. Mendes ha poi doppiato un ruolo secondario nei panni di un’istruttrice di yoga in un episodio del 2021 della serie animata di ABC Kids “Bluey”.
“Recitare è qualcosa che amerò per sempre. Ma ora che ho dei figli, sono diventata un po’ estrema”, ha confessato Eva Mendes a ET. “Quindi adesso penso, ‘Disney, sono tutta tua, Disney’. Questo è ciò che resta.”
Vin Diesel ha anche accennato al fatto che Eva Mendes potrebbe riprendere il suo ruolo in Fast and Furious nella conclusione del franchise in due parti, a partire da Fast X, ma la notizia attende ancora conferma.