Dopo il successo da Oscar in The Holdovers, Da’Vine Joy Randolph, si è unita al cast della prossima commedia romantica di A24 Eternity.
Lo riporta in esclusiva Variety che ci annuncia anche le altre notizie sul film l’atteso progetto A24, sarà diretto da David Freyne, la cui filmografia si concentra principalmente su film horror indipendenti. Nel cast al momento sono stati annunciati i protagonisti che saranno interpretati da Miles Teller noto per la sua interpretazione in Whiplash, Elizabeth Olsen che si è fatta notare per aver interpretato Wanda nel MCU e Callum Turner dalla serie tv Masters of the Air.
La penna che si occupa della sceneggiatura è tenuta da Patrick Cunnane, noto per la serie tv thriller Designated survivor, e con alla regia David Freyne potremmo pensare che non si tratterà di una semplice rom com, ma probabilmente avrà dei toni un po’ più cupi adattandosi, sia ai lavori precedenti dei due, ma anche allo stile artistico che caratterizza ormai l’indipendente A24. La trama non è ancora definita, la produzione del film infatti inizierà durante l’estate, ma per ora la A24 ha accennato: “Dopo la morte, ognuno ha una settimana per scegliere dove trascorrere l’eternità. Per Joan, Larry e Luke, la questione è con chi trascorrerlo.”
Joy Randolph è nota tanto ad Hollywood, quanto a Broadway dove ha iniziato la sua carriera e da dove ha inizio il suo successo con la sua interpretazione in Ghost: The Musical. Vanno menzionate anche le sue incredibili performance cinematografiche fra cui spicca in Dolemite Is My Name accanto ad Eddie Murphy e ovviamente in The Holdovers di Alexander Payne per il quale si è aggiudicata l‘Oscar come migliore attrice non protagonista. Prossimamente la potremo rivedere sul grande schermo in Shadow Force, thriller d’azione in cui affiancherà Omar Sy .