Kumail Nanjiani, che ha interpretato l’eroe Kingo nel film Eternals dell’anno scorso girato da Chloé Zhao, ha parlato del futuro del suo personaggio nel MCU. Sembra che alla star di Bollywood piacerebbe tornare nell’universo Marvel, ma attualmente è all’oscuro da qualsiasi piano degli Studios.
In una recente intervista con Collider ha spiegato: “Sono completamente all’oscuro. Non ho idea di cosa stia succedendo. Non ho davvero idea di cosa stia succedendo. Non so quando o se Kingo tornerà nel MCU. Non ne ho davvero idea. Sono solo molto entusiasta della direzione che stanno prendendo. I nuovi attori sono davvero bravi. Ho appena visto il nuovo film di Black Panther, e non ho mai visto un blockbuster del genere, così complicato e tragico, in tanti modi diversi, ma anche molto divertente e appassionante. Quindi, penso che si stiano davvero impegnando e che stiano facendo cose fantastiche in questo momento. Mi piacerebbe tornare e mettermi ancora in gioco, ma sinceramente non ne ho idea“.
Dopo l’uscita di Eternals, Kingo ha fatto una piccola apparizione nel MCU, anche se senza il coinvolgimento di Nanjiani. Nella serie Disney+ Ms. Marvel, Kamala Khan (Iman Vellani) e Kamran (Rish Shah) stringono un rapporto d’amicizia per i propri gusti simili in fatto di musica e film, e Kingo è uno dei personaggi che citano. In un frangente fulminio ma molto divertente per gli spettatori più attenti, Kamran si riferisce in particolare a “Kingo Sr.”, un richiamo al fatto che l’immortale Kingo si è spacciato per un’intera dinastia di attori per decenni.
Anche senza indossare di nuovo la sua supertuta, Kumail Nanjiani è un attore parecchio impegnato. È apparso nella serie Disney+ Star Wars Obi-Wan Kenobi nel ruolo del truffatore e ribelle Haja Estree accanto a Ewan McGregor, protagonista del progetto. Ora reciterà in Welcome to Chippendales nel ruolo di Somen ‘Steve’ Banerjee, l’imprenditore indiano che ha fondato il primo strip club maschile.