Pedro Pascal, Emma Stone e Austin Buler sono solo alcuni dei tantissimi interpreti confermati nel cast di Eddington, il nuovo film diretto da Ari Aster. La trama è ancora avvolta nel mistero, si sospetta, però, dalle fonti di Deadline che si tratti di un western.
Sicuramente Emma Stone e Pedro Pascal sono due nomi importanti che al momento sono sulla bocca di tutti. La prima ha appena vinto il suo secondo Oscar grazie all’interpretazione di Bella Baxter in Povere Creature, il secondo ha conquistato tutti con il suo Joel in The Last of Us e sarà Mr. Fantastic nel nuovo film Marvel sui Fantastici 4. Oltre a loro sappiamo che nel cast ci saranno anche Joaquin Phoenix, Luke Grimes, Austin Butler, Deirdre O’Connell, Micheal Ward, e Clifton Collins Jr oltre ad altri ancora da confermare.
Non è la prima volta che Ari Aster collabora con Phoenix, infatti hanno di recente realizzato Beau ha paura. Film in cui il personaggio di Beau, interpretato appunto da Joaquin Phoenix, crede di vivere in un mondo terrificante e cerca di tenere a bada l’ansia grazie ai medicinali e la terapia. Tuttavia il viaggio che decide di intraprendere per visitare la tomba di sua madre si trasforma in un’incredibile avventura. Questo progetto ha fatto ottenere all’attore una nomination ai Golden Globe.
Ari Aster ha scritto la sceneggiatura del film e sarà coinvolto come produttore esecutivo insieme a Lars Knudsen, tramite la loro casa di produzione Square Peg. Il direttore della fotografia sarà Darius Khondji(Bardo).