Benedict Cumberbacht ha dovuto abbandonare il ruolo di Pete Seeger nel film su Bob Dylan, A Complete Uknown. Per sostituirlo è stato chiamato Edward Norton, che affiancherà il protagonista Timothée Chalamet.

James Mangold sarà il regista di A Complete Uknown, il Biopic sulla figura giovanile di Bob Dylan, interpretato da Timothée Chalamet, che entrerà in contatto con Pete Seeger. Le riprese dovrebbero iniziare a Marzo, ma c’è già stata una defezione dell’ultimo minuto al cast. Benedict Cumberbacht, che doveva prendere il ruolo di Seeger, ha dovuto abbandonare il progetto per problemi di organizzazione con altri impegni. Per questo motivo è arrivato Edward Norton che lo sostituirà, affiancato anche da Elle Fanning che sarà Silvie Russo.

timothee-dylan
Timothée Chalamet sarà Bob Dylan nel Biopic, fonte: Evening Standard

La trama del film vuole ripercorrere la gioventù del cantante, finché non arriva nel momento di massima aspirazione e riesce a diventare una leggenda. La sceneggiatura è stata curata da Jay Cock, che ha scritto anche quella di Gangs of New York. A produrre ci sono lo stesso James Mangold, la Veritas Entertainment e la The Picture Company.

Condividi.

Nato il 19 Dicembre 1992, ha capito subito che il cinema era la sua strada. Dopo essersi laureato in filosofia all'università di Palermo e aver seguito esami, laboratori e corsi sulla critica, la storia del cinema e la scrittura creativa, si è focalizzato sulle sue più grandi passioni: scrivere e la settima arte. Ha scritto per L'occhio del cineasta ed è stato redattore per Cinesblog fino alla sua chiusura. Ora si occupa di news e articoli per ScreenWorld.it, per CinemaSerieTv.it e CultWeb.it