In Dracula: A Love Tale, la prossima pellicola di Luc Besson, si aggiunge al cast Matilda De Angelis, nel ruolo di Maria, amica della protagonista Mina.
Matilda De Angelis esordisce sul grande schermo nel 2017 con Veloce come il vento di Matteo Rovere e sul piccolo schermo con l’acclamato L’isola delle rose, adesso è pronta a raggiungere un successo internazionale con il nuovo film di Luc Besson dove interpreterà Maria (nell’opera originale è conosciuta come Lucy) un’amica della protagonista che viene trasformata in vampiro da Dracula in persona, a rivelarcelo è Deadline.
Il cast del film è stato recentemente arricchito anche dalla presenza di Zoë Bleu, figlia dell’attrice Rosanna Arquette e conosciuta dai fan del cinema indipendente per la sua performance in Gonzo Girl (2023), che interpreterà la protagonista Mina, una donna di cui si innamorerà proprio il Conte Dracula interpretato da Caleb Landry Jones. Nel cast è presente anche il pluripremiato Christoph Waltz nelle vesti di un prete.
Al momento non ci sono altre notizie su questo film ancora in fase di produzione, ma con un cast stellare e l’ambientazione gotica della Finlandia, dove verrà filmata la pellicola, non possiamo che attendere con fervore l’uscita di quest’opera firmata Luc Besson.