Benedict Cumberbatch ha annunciato l’intenzione di prendersi una pausa dalla recitazione dopo le fatiche di Doctor Strange nel Multiverso della Follia.
Il divo inglese ha anticipato la novità durante un’intervista a IGN spiegando: “Sta diventando multiversale anche nella vita reale”.
Alla domanda su cosa potrebbe fare una variante di Cumerbatch in una realtà alternativa, l’attore ha aggiunto: “Immagino che sia una variante meno impegnata, forse… Potrei essere quella variante molto presto, il che è una buona idea: prendersi una piccola pausa.”
Attualmente Benedict Cumberbatchè impegnato in una schiera di progetti diversi tra cui The Wonderful Story of Henry Sugar, The 39 Steps, Morning e Rogue Male. Le riprese di Henry Sugar si sono svolte a Londra a partire da gennaio.
Al moomento non vi è alcuna indicazione sulle future apparizioni del suo Doctor Strange nell’MCU. Di recente sono emerse alcune speculazioni sul fatto che i Marvel Studios si stiano dirigendo verso un progetto dedicato al team di Midnight Suns, ma mancano ancora conferme ufficiali al riguardo.
Nel frattempo la nostra recensione di Doctor Strange nel Multiverso della Follia anticipa le gesta di Benedict Cumberbatch, di nuovo nei panni dello Stregone Supremo, attualmente nei cinema italiani.