Risale allo scorso venerdì la notizia del rinvio di diversi film prodotti da Walt Disney Pictures. Fra i vari prodotti coinvolti troviamo il live action di Oceania, Toy Story 5 e Tron:Ares con Jared Leto.
Lo aveva annunciato Dwayne Johnson insieme alle sue figlie con un video pubblicato sui canali social della Disney: il live action di Oceania si farà! Il film, previsto per giugno 2025, è stata però rinviato al 10 luglio 2026. Arriverà invece a novembre di quest’anno il sequel animato di Oceania, come annunciato da Walt Disney Pictures qualche mese fa.
Fissata invece per il 19 giugno 2026 l’uscita di Toy Story 5: la pellicola seguirà gli eventi del quarto capitolo del 2019, che ha saputo superare il miliardo di dollari al botteghino. Il film dovrà risollevare le sorti del franchise, che dopo lo spin-off Lightyear con protagonista Chris Evans, sta lentamente arenando.
Tron: Ares con Jared Leto seguirà gli eventi del classico cult del 1982 Tron e di Tron : Legacy del 2010. Il suo arrivo nelle sale cinematografiche è previsto per il 10 ottobre 2025. Mentre i film precedenti erano incentrati su un personaggio che entra in un computer, la nuova pellicola sarà ambientata invece nel mondo reale, dove un’intelligenza artificiale cercherà di fuggire dai suoi confini digitali.