Ryan Reynolds tornerà presto in Deadpool 3, il terzo capitolo delle avventure targate Marvel Studios, dove vedremo anche Hugh Jackman tornare nei panni di Wolverine. Proprio i due amici lo annunciarono poco tempo fa e ora Jackman anticipa qualcosina sul suo personaggio, su come sarà il ritorno di Wolverine sul grande schermo.
I fan non vedono l’ora di vederlo, soprattutto di rivedere i due grandi amici Ryan Reynolds e Hugh Jackman insieme in un cinecomic così atteso. Intanto, AP Entertainment ha intervistato Hugh Jackman all’anteprima del film The Son, momento in cui l’attore ha raccontato qualche piccolissimo dettaglio sul suo personaggio in Deadpool 3: “È molto divertente. Sono passati cinque anni e non avrei mai pensato di tornare. E sono davvero entusiasta di farlo. Conosco un po’ la sceneggiatura ma non posso dire niente. Ti dirò solo che Wolverine è molto più arrabbiato, scontroso e darà molti colpi a Ryan Reynolds”.
Non resta che attendere nuovi dettagli su Deadpool 3, che vedrà appunto il ritorno di Wolverine dopo la sua morte in Logan nel 2017. Dopo l’annuncio fatto dai due attori il 27 settembre, i fan sono curiosissimi di sapere come gli sceneggiatori faranno tornare il personaggio di X-Men nel mondo MCU.
Il film con Ryan Reynolds, il terzo film che interpreta come protagonista, uscirà al cinema il 6 settembre 2024, quindi dovremo aspettare ancora un bel po’ prima di sapere cosa ci riserverà la prossima storia dedicata al Mercenario Chiacchierone. Il film sarà diretto da Shawn Levy, alla terza collaborazione con Ryan Reynolds, dopo i film Free Guy e The Adam Project.