Jason Momoa e Aquaman sono stati una delle sorprese più positive del DCEU. L’attore riprenderà il ruolo di Arthur Curry in Aquaman and the Lost Kingdom. L’ex star di Game of Thrones dice che ora, con i nuovi DC Studios e i nuovi capi Peter Safran e James Gunn, si realizzerà un progetto da sogno.
“Penso che con Peter Safran e James Gunn al timone ora alla DC si possano realizzare molte cose, ne sono molto entusiasta“, ha detto Momoa in una recente chat con ET Canada. “Ci sono molte cose interessanti che stanno per accadere e soprattutto uno dei miei sogni che si avvererà sotto il loro controllo, quindi rimanete sintonizzati“.
Following news that #HenryCavill will be returning as #Superman, @thisiscarlosb chats with #Aquaman himself, #JasonMomoa, who teases that his “dream” DC project is currently in the works: “Stay tuned”👀 https://t.co/v7ySfrMbOZ pic.twitter.com/I9TnnmW4LO
— ET Canada (@ETCanada) November 7, 2022
Non sono ancora state fatte rivelazioni ufficiali, ma Gunn e Safran hanno appena assunto il controllo dei DC Studios. Hanno però detto che stanno già lavorando sodo per tracciare il futuro del franchise, incluso raccontare la “più grande storia di sempre”.
“Ho aperto Twitter alla fine di un lungo weekend creativo per vedere i numerosi tweet su #SaveLegendsofTomorrow e #ReleaseTheAyerCut e il supporto dei fan per altri progetti DC nel corso degli anni. La maggior parte di queste richieste è stata rispettosa“, ha scritto Gunn su Twitter questa settimana. “In qualità di nuovi (e primi in assoluto) CEO di DC Studios, Peter e io pensiamo che sia importante riconoscervi e farvi sapere che ascoltiamo i vostri diversi desideri per i percorsi futuri della DC. Anche se la nostra capacità di interagire su Twitter è stata ridotta a causa del carico di lavoro delle nostre nuove posizioni, stiamo ascoltando e siamo aperti a tutto. Mentre intraprendiamo questo viaggio, continueremo ad ascoltarvi con entusiasmo per i prossimi anni“.
James Gunn continuato: “Ma tutto il nostro focus iniziale è sulla storia che va avanti, mettendo a punto il nuovo DCU e raccontando la storia più grande mai raccontata, in film, programmi televisivi e progetti animati. Invitiamo tutti i fan della DC di tutto il multiverso in questo nuovo universo. Non vediamo l’ora di rivelare di più“.