Il nuovo film di Damien Chazelle sarà prodotto da Paramount, la notizia arriva direttamente dal CinemaCon 2024. La casa di produzione decide di puntare ancora una volta sul giovane regista nonostante il flop di Babylon, costato quasi 80 milioni, con un ritorno di poco più della metà.
Del progetto non è stato ancora comunicato niente di specifico, sappiamo solo che l’uscita è prevista per il 2025 e che Chazelle vi parteciperà come regista e sceneggiatore.
Chazelle ha parlato dell’insuccesso di Babylon in un’intervista riportata da Variety affermando: “Babylon non ha funzionato, e per un bel po’ non mi daranno più un budget del genere, di sicuro non per il prossimo. Considerazioni del genere non dovrebbero inficiare la parte creativa del tuo lavoro, eppure alla fine è così, e io alla fine lo accetto“.
Ma nella sua carriera non ci sono stati solo insuccessi, infatti Damien Chazelle ha diretto anche l’amato film Lala land, con cui ha vinto l’oscar come miglior regista, diventando a 32 anni il più giovane regista nella storia degli Oscar a vincere la statuetta.