Per vestire nuovamente i panni di Bianca Taylor e Adonis “Donnie” Creed in Creed 3, Tessa Thompson e Michael B. Jordan hanno deciso di fare terapia di coppia prima delle riprese. A rivelarlo è stata la stessa attrice durante una recente intervista rilasciata a People. Un metodo piuttosto particolare quello scelta da due giovani attori, ma che gli ha permesso senza alcun dubbio di interpretare ancora più intensamente i due personaggi che nella saga, ve lo ricordiamo, sono innamorati.
“A volte la linea di demarcazione tra il personaggio e noi si confonde perché portiamo molto di ciò che stiamo esplorando personalmente nei personaggi in generale. Direi che sia stata una prima esperienza di terapia di coppia per entrambi ma nei panni di questi personaggi, il che è molto strano“, ha dichiarato Tessa Thompson. “Ma credo che ci abbia ricordato, nelle nostre vite personali, che andare in terapia, anche quando una relazione è salda, può essere una buona cosa se si sta cercando di affinare la comunicazione e capire come funzioni davvero una persona. È utile in molte relazioni”.
Uscito nelle sale lo scorso 2 marzo, Creed 3 vede il protagonista Donnie affrontare un nuovo temibile avversario. Divenuto ormai una star della boxe, la vita del pugile è coronata di successi, anche nella sfera privata, infatti ha una relazione con la bella Bianca con cui ha avuto nel frattempo anche una figlia. Quando un suo ex amico d’infanzia, Damian Anderson esce di prigione, dopo aver scontato una lunga condanna, Donnie si ritrova faccia a faccia sul ring con lui. Per combattere contro Damian, però, Donnie deve mettere in gioco anche il suo futuro e quello che ha costruito finora, perché dall’altra parte del ring c’è un avversario che non ha nulla da perdere.
Scritto da Zach Baylin e Keenan Coogler e diretto dallo stesso Michael B. Jordan, Creed 3 vede nel cast anche Jonathan Majors, Wood Harris, Selenis Leyva, Phylicia Rashad, Florian Munteanu, Tony Bellew, Mila Davis-Kent, Canelo Álvarez, Spence Moore II, Thaddeus J. Mixson, Jacob ‘Stitch’ Duran, Jose Benavidez e Patrice Harris.