Chris Hemsworth potrebbe interpretare il principe azzurro nel prossimo live action Disney, ma non sarà un film su una delle iconiche principesse. Infatti il protagonista assoluto di questo nuovo film sarà il principe azzurro stesso.
Secondo Deadline l’attore australiano sarebbe in trattative per interpretare l’iconico personaggio nel live action a lui dedicato, che sarà diretto da Paul King. Il primo ad aver riportato il probabile coinvolgimento di Hemsworth era stata la newsletter InSneider. La Disney, dall’altro canto, non ha ne smentito ne confermato il coinvolgimento dell’attore in questo progetto.
La pellicola è ancora in fase di sviluppo e non sappiamo nulla della trama. Il principe azzurro ha avuto diverse incarnazioni. Nei film Disney è principalmente l’interesse amoroso della maggior parte delle principesse e il più iconico è sicuramente quello di Cenerentola ma secondo gli addetti ai lavori del film non ci sarà nessun collegamento con quest’ultima.
Dopo Furiosa: A Mad Max Saga di George Miller e Transformers One di Joseph Cooley, Chris Hemswort sta attualmente lavorando nella serie thriller di Amazon MGM Crime 101 di cui è il protagonista.