Svelato il nuovo costume del Captain America di Sam Wilson nell’atteso film, Captain America: Brave New World.
Attraverso un’immagine promozionale relativa alla linea di FunkoPop Marvel, è stato svelato il nuovo costume del Captain America di Sam Wilson, erede dello scudo del vendicatore interpretato da Chris Evans, e che sarà il protagonista dell’atteso Captain America: Brave New World, quarto capitolo dedicato al supereroe. Il costume, a quanto pare richiamerebbe chiaramente la classica iconografia del personaggio, tuttavia la scelta non è ancora stata ufficializzata.
Diretto da Julius Onah e scritto da Malcolm Spellman e Dalan Musson, rispettivamente head writer e sceneggiatore di The Falcon and The Winter Soldier, il film, ambientato dopo gli Avengers, che oramai non esistono più, inizialmente atteso per il 2024 arriverà invece sul grande schermo il 14 febbraio del 2025. Uno slittamento causato dalla non positiva accoglienza di alcuni test screening, che hanno portato di conseguenza alla decisione di attuare una serie reeshoot e riscritture ad opera dello sceneggiatore Matthew Orton. Le riprese aggiuntive dovrebbero svolgersi nella primavera di quest’anno.
Nel cast ad affiancare Mackie sono Harrison Ford, in Thaddeus ‘Thunderbolts’ Ross che nel film è il presidente degli Stati Uniti, Shira Haas che interpreta della prima supereroina israeliana Ruthu Bat – Seraph ovvero Sabra, Carl Lumbly di Isaiah Bradley, Tim Blake Nelson nell’antagonista The Leader, Julia Louis – Dreyfus in Valentina Allegra de la Fontaine.
E ancora Danny Ramirez in Joaquin Torres/Falcon, Xosha Roquemore, Rosa Salazar e la star della WWE Seth Rollins. Liv Tyler e Tim Blake Nelson riprenderanno rispettivamente i ruoli di Betty Ross e Samuel Sterns.