Grandi novità in arrivo per gli appassionati della saga Captain America: nel quarto capitolo ci sarà un nemico molto più grande e fisicamente più maestoso rispetto ai precedenti film. A fornire questa notizia è stato proprio l’attore Anthony Mackie, il protagonista di Captain America: Brave New World, e che egli stesso ha definito il nuovo personaggio come: “Una nuova frontiera da conquistare“.
Mackie ha rivelato molto di più; infatti, in un’intervista per Entertainment Weekly, ha detto che: “C’è un nuovo, più grande nemico; c’è una nuova frontiera che dobbiamo conquistare“, non solo, ha anche aggiunto dicendo: “A Captain America: Il primo vendicatore a Endgame, il nemico è sempre stato il bene contro il male. Ora che l’abbiamo conquistato, dove andremo a finire? Quando i cattivi ricompaiono, in che forma riappaiono?“. L’attore ha anche rivelato che sarà una nuova trama con altrettanto nuovi personaggi e l’atmosfera sarà del tutto diversa rispetto ai film passati.
Insomma, si prospettano grandi cambiamenti per il nuovo film e dopo queste dichiarazioni rilasciate dall’attore, la curiosità e le aspettative sono aumentate nei fan, che non vedono l’ora di andare al cinema e godersi uno dei capitoli cinematografici della Marvel più attesi.
Il cast sarà stellare: da Harrison Ford, nei panni del Presidente Thaddeus Ross, a Danny Ramirez, da Seth Rollins a Shira Hass e tanti altri ancora. Recentemente l’attore Ramirez, al ComicBookMovie, ha parlato di come si è trovato sul set e di come è stato lavorare accanto a Harrison Ford: “Se c’è qualcuno che è piccante, è quell’uomo. Si presenta. È un professionista incredibile“, ha proseguito dicendo: “È ovviamente una leggenda, ma permette a tutti di essere se stessi vicino a lui. Fa battute ogni volta che è presente. È in sintonia con la stanza, quindi sa quando fare una battuta, quando non farla, quando alleviare lo stress, quando farla“.
La data di uscita del film è prevista per il 14 febbraio 2025, e per ora conosciamo poche informazioni: una però molto interessante riguarda il nuovo costume del Captain America di Sam Wilson.