Boss Level, il cui titolo italiano è Quello che non ti uccide, è stato girato nei sobborghi di Atlanta nello stato della Georgia. Dai bassifondi alle aree industriali, arrivando anche nelle zone più famose e rinomate. Ecco tutte le location che hanno fatto da sfondo al film.
L’appartamento in cui Roy si sveglia ogni mattina quando ricomincia il loop è situato all’angolo tra Mitchell Street e Forsyth Street a Downtown Atlanta, mentre quando lui scappa con la sua mustang e viene tamponato da un autobus ci si trova nei pressi di Dr Martin Luther King Jr Street e Peachtree Street e si può anche scorgere in un dettaglio della scena lo stadio Mercedes-Benz. Quando il protagonista fa esplodere l’auto di Pam nella rimessa industriale le riprese si sono svolte al Old Pullman Yard nel quartiere di Kirkwood (in questa zona è stata girata anche una sequenza di Baby Driver). Roy va a prendersi una tazza di caffe in un diner ed ecco che ci troviamo a Chinatown, per la precisione all’Asian Diner Noodles Café. Poco dopo possiamo riconoscere il set della serie Marvel Falcon & the Winter Soldier, ma nel film il nostro eroe viene arpionato da un mercenario. Ci si trova in un parcheggio della città nel quartiere di Fairlie Poplar.
Il laboratorio del progetto Osiride è l’edificio C del Georgia World Congress Center, nel centro di Atlanta riconoscibile per essere stato anche il set della serie Wandavision. Nel momento in cui Roy trova suo figlio che gioca ai videogiochi si scorge la Peachtree Fountain Plaza e subito dopo si può ammirare lo skyline di Atlanta quando i due siedono su una panchina. Infine una delle sequenze conclusive è ambientata nei pressi dell’Acquario di Atlanta e alla stazione di Oakland City.
Boss Level è un thriller action diretto da Joe Carnahan e ampiamente atteso dai fan di tutto il mondo. Il film ha ricevuto un’ottima accoglienza e il sito Rotten Tomatoes gli ha assegnato un 74% di giudizi positivi della stampa internazionale.