Timothée Chalamet ha condiviso su Instagram il primo teaser trailer di Bones and All, il nuovo film di Luca Guadagnino in cui recita accanto a Taylor Russell e Mark Rylance. Il titolo sarà in concorso alla prossima edizione della Mostra del Cinema di Venezia 2022 e segna una nuova collaborazione tra il giovane attore e il regista italiano dopo Chiamami col tuo nome.
Visualizza questo post su Instagram
Interpretato anche da Michael Stuhlbarg, André Holland, Chloe Sevigny, Jessica Harper, David Gordon Green e Francesca Scorsese, Bones and All è la storia del primo amore tra Maren (Taylor Russell), una ragazza che sta imparando a sopravvivere ai margini della società, e Lee (Timothée Chalamet), un solitario dall’animo combattivo; è il viaggio on the road di due giovani che, alla continua ricerca di identità e bellezza, tentano di trovare il proprio posto in un mondo pieno di pericoli e che non riesce a tollerare la loro natura.
Tuttavia, Bones and All non è soltanto un coming of age on the road. Si tratta, infatti, anche di un cannibal movie che non lesina scene dal taglio orrorifico. Adattato dal romanzo omonimo di Camille DeAngelis pubblicato in Italia da Panini Books, il film segna il ritorno di Luca Guadagnino in concorso alla Mostra del Cinema di Venezia dopo A Bigger Splash e Suspiria.
Distribuito da Vision Distribution, Bones and All non ha ancora una data di uscita italiana.