Il film Black Butterfly finisce con la rivelazione che Paul è l’assassino di Laura, la donna misteriosa che ha trascorso del tempo nella sua casa. La situazione si complica ulteriormente quando Paul viene sconfitto da Jack, il vero autore del libro che Paul stava scrivendo e che gli piazza una bomba nel bagagliaio della macchina. Paul riesce a disinnescare la bomba in tempo e Jack viene arrestato. Dopo tutti gli eventi drammatici che ha dovuto affrontare, Paul si prepara ad affrontare una nuova vita.
Black Butterfly è un thriller del 2017 diretto da Brian Goodman e scritto da Marc Frydman e Justin Stanley. Il film è interpretato da Antonio Banderas, Jonathan Rhys Meyers, Piper Perabo, Abel Ferrara, Vincent Riotta e Nathalie Rapti Gomez ed è basato su un film televisivo francese del 2008, Papillon Noir, diretto da Christian Faure.
Il film segue la storia di Paul, un autore in crisi creativa che vive in una remota casa di montagna. Dopo aver incontrato un vagabondo di nome Jack, Paul accetta di dargli un passaggio verso la città più vicina. Tuttavia, la situazione si complica quando Paul scopre che Jack è un pericoloso criminale in fuga dalla polizia.
In seguito, Paul si ritrova coinvolto in una serie di eventi misteriosi e minacciosi, compreso l’omicidio di una donna di nome Laura. Jack si offre di aiutare Paul a scrivere un nuovo romanzo, ma la loro collaborazione diventa sempre più tesa e ambigua. Paul inizia a dubitare delle intenzioni di Jack e della sua sicurezza personale.
La tensione aumenta quando Paul scopre che Jack potrebbe essere coinvolto nei recenti omicidi avvenuti nella zona. Con la polizia sempre più sospettosa delle sue azioni, Paul si ritrova intrappolato in una lotta per la sopravvivenza mentre cerca di capire chi è veramente Jack e cosa sta tramando.