La star di Black Adam, Dwayne Johnson, ha annunciato la data di uscita del trailer del cinecomic DC, uno dei titoli più attesi dai fan che approderà nelle sale in autunno. Il trailer farà la sua comparsa in rete l’8 giugno, come ha anticipato The Rock su Twitter e Instagram.

Nei vari post Dwayne Johnson torna a rivelare la sua dedizione e il suo impegno per il ruolo di Black Adam, personaggio di culto dei fumetti Dc che l’ex wrestler ha decido di incarnare dopo una lunga preparazione. “Per i milioni di voi che conoscono la mitologia di Black Adam, capite il significato e il potere di questo trono”, ha scritto The Rock su Instagram. “Ho promesso a me stesso che non mi sarei seduto su di esso fino a quando non avessimo girato la scena in cui Black Adam si è guadagnato il diritto di prendere il suo posto sacro. Il suo trono è un grosso problema”.

Le foto che accompagnano il posto vedono The Rock con indosso il costume del personaggio in costume sfoggiare i suoi muscoli possenti. “Ho chiesto alla squadra dei costumi DC di rimuovere tutta la spessa imbottitura muscolare che è stata inserita nella tuta originale di Black Adam. L’obiettivo è inaugurare una nuova era di antieroi, quindi ho voluto impegnarmi al massimo e alzare il livello” spiega l’attore su Twitter.

Black Adam è attualmente in fase di riprese aggiuntive. Il cinecomic vede nel cast Sarah Shahi nel ruolo di Adrianna Tomaz, Noah Centineo in quello di Atom Smasher, Aldis Hodge nel ruolo di Hawkman, Quintessa Swindell in quello di Cyclone e il veterano Pierce Brosnan nei panni di Kent Nelson/Doctor Fate.

Condividi.

Amante della Toscana, del cinema, dello sport e degli animali, fa questo lavoro per colpa di Tim Burton, è ossessionata dagli anni '70 e il suo posto nel mondo è sotto il palco di un concerto rock. Se chiude gli occhi si immagina a tagliare il traguardo come in Momenti di gloria, ma con in sottofondo Bruce Springsteen.