Joseph Gordon-Levitt e Taylour Paige si sono appena uniti al cast di Beverly Hills Cop 4, il cui titolo ufficiale è: Beverly Hills Cop: Axel Foley. Secondo quanto riportato da Deadline, la produzione ha appena ingaggiato due nuovi co-protagonisti che si uniranno nella commedia ad Eddie Murphy, pronto a riprendere il ruolo di Axel Foley.
La trama del quarto capitolo del franchise non è ancora stata rivelata, così come i ruoli interpretati da Gordon-Levitt e Paige, ma non è difficile immaginare che qualcosa riporterà il poliziotto di Detroit sulla costa occidentale degli Stati Uniti. la pellicola, scritta da Will Beall e diretta da Mark Molloy, sarà prodotta dallo stesso Murphy in collaborazione con Jerry Bruckheimer, e Chad Oman di Jerry Bruckheimer films.
Molloy, il regista, rimpiazzerà Adil El Arbi e Bilall Fallah, i quali hanno lavorato allo sviluppo del film su Batgirl che è stato recentemente cancellato dallo studio cinematografico. Ci teniamo a ricordare che la prima pellicola della saga, Beverly Hills Cop, trasformò Eddie Murphy in una vera e propria stella del cinema a livello internazionale.
A questo proposito, la star di Beverly Hills Cop 4 ha dichiarato: “Non ho sentito alcuna pressione. Quando sei giovane, dai tutto per scontato. Sai? Le cose hanno iniziato ad accadere velocemente per me, quindi non ci ho nemmeno pensato. Ora, quando mi guardo indietro, dico, ‘Wow! Ero davvero giovane!'”.