Ben Affleck sarebbe stato contattato da James Gunn per dirigere un film DC. A quanto pare, quindi, Henry Cavill non sarebbe l’unica star del DCEU che James Gunn e Peter Safran hanno approcciato per discutere del futuro del nuovo universo condiviso con Superman, Batman e Wonder Woman. Al momento, non è ancora chiaro quale nuovo progetto possa essere affidato al regista di Argo.
Come riportato da IndieWire, James Gunn e Peter Safran hanno incontrato di recente il capo della Warner Bros. Discovery David Zaslav e hanno delineato l’intero piano e gli sviluppi futuri del DCU; adesso, il team si occuperà di trovare un gruppo di scrittori e registi per i vari progetti. Si prevede che, all’inizio di gennaio, Warner Bros. sarà pronta a rivelare ulteriori dettagli sul primo capitolo dei film e dei progetti televisivi sotto la bandiera dei DC Studios.
Negli ultimi giorni i DC Studios sono finiti al centro di una serie di notizie estremamente importanti. Mentre Wonder Woman 3 è stato bloccato, la notizia secondo cui James Gunn scriverà il nuovo film su Superman ha avuto la sua ufficializzazione. Inoltre, contrariamente a quanto comunicato qualche settimana fa, Henry Cavill non interpreterà più Superman.
L’ultimo film dei DC Studios a essere arrivato al cinema è stato Black Adam, interpretato da Dwayne Johnson. Il film, purtroppo, non ha ottenuto il plauso di pubblico e critica ma si è rivelato un cocente flop per lo studio di produzione.