Dopo lo straordinario successo della serie horror comedy Mercoledì incentrata sulla figura di Mercoledì Addams, la talentuosa Jenna Ortega e il maestro Tim Burton tornano a lavorare assieme sul set di Beetlejuice Beetlejuice, l’attesissimo sequel di Beetlejuice – Spiritello Porcello del 1988.
Come dimostrano le foto ufficiali del set distribuite da Entertaiment Weekly, la protagonista sarà la Ortega che vestirà i panni di Astrid, la figlia di Lydia (Winona Ryder), in più ci sarà un nuovo e misterioso personaggio, il bio esorcista Rory, interpretato dalla star di Hollywood Justin Theroux.
Dopo 36 anni rivedremo il ritorno del celebre Beetlejuice di Michael Keaton e non solo, la Ryder e Catherine O’Hara sono pronte a indossare di nuovo le vesti rispettivamente di Lydia e della matrigna Delia.
Il film arriverà nelle sale non prima di settembre 2024, perciò dovremo aspettare ancora un bel po’ prima di vedere al cinema il secondo capitolo dell’eccentrica commedia horror. Nel frattempo non ci resta che attendere il primo trailer del film che dovrebbe arrivare la prossima settimana e poter dare un’occhiata più approfondita del lavoro svolto da Burton.