Ecco che i fan del cult di fine anni ’80 di Tim Burton possono dare uno sguardo al primo trailer ufficiale di Beetlejuice Beetlejuice, il sequel della pellicola con protagonista Michael Keaton. Giorni fa erano state rilasciate le prime due immagini del film in cui era possibile vedere lo spiritello porcello e il resto del cast.
Si parla di questo progetto da anni, ma è solo negli ultimi mesi, con il rilascio del primo poster con data di uscita annessa, che le voci di corridoio si susseguono e hanno iniziato a far impazzire i fan di tutto il mondo. Dovrebbe essere disponibile in tutti i cinema per il 5 Settembre 2024, almeno in America, mentre da noi non è stato confermato nulla sebbene sembra che potrebbe arrivare il 6 Settembre, il giorno successivo. Sono poche le informazioni sul progetto, ma ciò che si sa non lascia spazio a dubbi. Sarà uno spettacolo senza pari!
Michael Keaton torna nei panni dello spiritello porcello, affiancato da Jenna Ortega, Willem Dafoe, Justin Theroux, Monica Bellucci e il ritorno in pompa magna di Winona Ryder. Un cast d’eccezione, capitanato dalla protagonista della serie tv Mercoledì che sembra essere diventata la nuova musa dark di Burton, che dopo tutti questi anni torna alla regia di uno dei suoi progetti più riusciti.
La trama ruota ancora una volta attorno alla vita di Lydia Deetz, interpretata da Winona Ryder, mentre torna nella casa della sua famiglia da quando, nell’adolescenza, lo spirito Beetlejuice ha cercato di sposarla. Tutto cambierà quando il demonietto dispettoso vedrà nella figlia di Lydia un modo per avvicinarsi alla donna che ha sempre voluto.
Beetlejuice è un film del 1988 diretto da Tim Burton e interpretato da Michael Keaton e Winona Ryder in cui uno spirito maligno cerca di sposare la giovane Lydia, una medium molto potente. Il film è stato un vero e proprio successo commerciale e di critica, divenendo un vero e proprio cult. Su questo progetto sono stati realizzati negli anni anche un videogioco in collaborazione con la Lego e un musical di successo. Ora non si deve far altro che attendere il momento di poter guardare il sequel, ma nel frattempo dovremo godere della visione del trailer.