Beau ha paura si svela al pubblico con un nuovo trailer italiano. L’attesissimo film del visionario regista Ari Aster, con protagonista Joaquin Phoenix è prodotto da A24 ed è in uscita in Italia dal 27 aprile, grazie a I Wonder Pictures.
Il premio Oscar Joaquin Phoenix è protagonista di una strabiliante odissea in un film audace e adrenalinico. La storia del film vede protagonista il pavido Beau, introverso e facile preda di ansie e ossessioni, che si appresta a mettersi in viaggio per far visita a sua madre ma, alla vigilia della partenza, intorno a lui esplode il caos. Per arrivare a destinazione in un mondo completamente impazzito, Beau dovrà percorrere strade che non si trovano su nessuna mappa e sarà costretto ad affrontare tutte le paure e le bugie di una vita.
Scritto, diretto e prodotto da Ari Aster, Beau ha paura presenta Joaquin Phoenix nel ruolo del titolo affiancato da un cast che include Nathan Lane, Amy Ryan, Parker Posey e la vincitrice di Grammy Patti LuPone.
Dopo Hereditary, presentato al Sundance nel 2018 e Midsommar, inserito fra i 10 migliori film indipendenti del 2019, il pluripremiato autore di culto Ari Aster torna a stupire il pubblico con un’opera che intreccia mistero e humor nero in un viaggio visionario e immersivo, già definito “sfrenato”, “sorprendente”, “divertente e scatenato”, “un’odissea folle, carica di immaginazione e humor nero”, “stupendo”.
Prodotto da A24 e da Lars Knudsen e Ari Aster, Beau ha paura uscirà nelle sale italiane il 27 aprile distribuito da I Wonder Pictures.