Ivory Aquino, tra i membri del cast di Batgirl, ha condiviso un video che mostra il dietro le quinte di una scena acrobatica del film cancellato dalla Warner Bros. A giudicare da questa clip, l’opera DC sarebbe stata stracolma di sequenze d’azione. Nelle ultime settimane, fan e star del film, tra cui Brendan Fraser e Michael Keaton, si sono fatti avanti per esprimere il proprio turbamento per il fatto che il film non arriverà mai su HBO Max, come originariamente previsto. Anche se potremmo non vedere mai il prodotto finito sui nostri schermi, questo non impedirà a coloro che vi hanno lavorato di condividere piccoli assaggi di ciò che sarebbe potuto essere.
Just.. WOWWW🙌 @EmelyTKD @lesliegrace you make a great tandem fo sure💛 #batgirl #sistershavingeachothersbacks #sistershavingeachothersbackflips pic.twitter.com/uAAFWWN2fm
— Ivory Aquino (@MsIvoryAquino) September 18, 2022
Approfittando del suo account Twitter, Ivory Aquino ha condiviso il backstage di una scena di Batgirl, taggando sia la sua co-protagonista Leslie Grace, che avrebbe interpretato la protagonista del film, sia una delle controfigure di Grace, Emely Cartagena. Il video in questione mostra una donna (presumibilmente Cartagena) vestita con il costume di Batgirl. Librandosi in aria tramite un salto mortale, l’eroina irrompe in una festa cadendo dall’alto e aggrappandosi ad un albero di Natale illuminato.
Poche settimane fa, Ivory Aquino ha pubblicato una lettera rivolta ai piani alti della Warner Bros. Discovery, in particolare il CEO David Zaslav, implorandoli di riconsiderare il rilascio del film. Non solo l’uscita di Batgirl avrebbe rappresentato un enorme passo avanti per i cinecomics con una protagonista femminile, ma avrebbe anche messo in mostra le voci più emarginate. Ivory Aquino, ad esempio, avrebbe interpretato il primo personaggio transgender del DCEU, Alysia Yeoh, bartender in ascesa e migliore amica di Barbara Gordon, alias Batgirl.