Un nuovo video che arriva direttamente dal set di Barbie mostra Ryan Gosling in versione Ken che reagisce con un urlo al pugno che la protagonista dà all’uomo che le ha appena dato una pacca sul sedere. Il film diretto da Greta Gerwig e sceneggiato da lei stessa insieme a Noah Baumbach arriverà al cinema nel 2023 ma ha già calamitato l’interesse e la curiosità del pubblico grazie alle immagini condivise in queste settimane sui social.
no way this is ryan gosling scream 😭 pic.twitter.com/SgiACKs3Qt
— 2000s (@PopCulture2000s) June 29, 2022
Nei giorni scorsi abbiamo avuto un piccolo assaggio di ciò che vedremo sul grande schermo al momento dell’uscita di Barbie. Ad esempio, abbiamo visto foto di Ryan Gosling e Margot Robbie mentre pattinavano con dei completi fluo su quella che sembra essere Venice Beach, in California. Stravaganti costumi che sembrano essere un diretto omaggio alla versione Hot Skatin’ della celebre bambola, risalente agli anni ’90. Nelle ultime ore, poi, a diventare virale sui social è stato un video che mostra le riprese di una specifica scena del film, in cui Margot Robbie viene “schiaffeggiata” sul sedere. A quel punto si vede Barbie che risponde alla molestia con un pugno, ottenendo una reazione di Ken a dir poco comica: il personaggio di Ryan Gosling, infatti, lancia un urlo isterico che fa decisamente ridere.
Il cast di Barbie includerà anche America Ferrera, Simu Liu, Kate McKinnon, Ariana Greenblatt, Alexandra Shipp, Emma Mackey, Kingsley Ben-Adir, Issa Rae, Michael Cera, Rhea Perlman, Will Ferrell, Ncuti Gatwa, Emerald Fennell, Hari Nef, Sharon Rooney, Scott Evans, Ana Cruz Kayne, Connor Swindells, Ritu Arya e Jamie Demetriou. “Penso che sia una grande opportunità per mettere un po’ di positività nel mondo e un’opportunità per rendere ambiziosi i bambini più piccoli“, ha detto Robbie in un’intervista del 2019.