Come già annunciato da Dan Trachtenberg e 20th Century, l’universo di Predator è in espansione e il nuovo film dal titolo Badlands potrebbe avere come protagonista Elle Fanning.
Direttamente da Deadline arriva la notizia che l’Aurora di Maleficent, Elle Fanning, sia una grande fan del franchise e appena i produttori hanno scoperto di questo suo interesse, siano iniziate le trattative che la porteranno, se tutto va bene, nel cast dell’opera probabilmente in un ruolo di rilevanza. Badlands arriva sugli schermi a breve distanza da Prey, ma non ne sarà un sequel diretto, bensì un film autonomo.
Ulteriori dettagli su trama e distribuzione non sono stati rilasciati, si spera però in un’uscita nelle sale cinematografiche come è in programma per il nuovo capitolo della saga di Alien: Romulus e non come accadde per Prey che fu distribuita in esclusiva streaming su Disney+ in Italia (Hulu in America).
Per quanto riguarda il sequel diretto dei Prey è stato annunciato, ma non è al momento in produzione, inoltre alcune voci nei corridori della 20th Century parlano di un ritorno di Amber Midthunder all’interno del cast e sarebbe la prima volta nella storia del franchise che un attore appaia per più di un film.