Vanessa Hudgens sarà presente nel cast di Bad Boys 4, film che vedrà nuovamente protagonista la coppia composta da Will Smith e Martin Lawrence. L’attrice statunitense riprenderà dunque il ruolo dell’esperta di armi Kelly. La notizia è stata riportata in esclusiva da Deadline. Inoltre, è stato confermato che le riprese del film inizieranno nei prossimi mesi.
All’inizio di quest’anno, Will Smith e Martin Lawrence avevano rivelato che sarebbero tornati a collaborare per un quarto film di Bad Boys, che è attualmente in pre-produzione alla Sony Pictures, con i registi di Bad Boys for Life, Adil El Arbi e Bilall Fallah, che tornano al timone del progetto per dirigere una sceneggiatura scritta da Chris Bremner. I dettagli relativi alla trama del film sono ancora tenuti nascosti.
Quando è arrivato nelle sale, nel febbraio 2020, appena prima che il mondo si fermasse a causa dell’emergenza sanitaria, Bad Boys for Life, terzo film del celebre franchise, ha incassato oltre 426 milioni di dollari al box office globale. Complessivamente, il franchise di Bad Boys conta 840,7 milioni di dollari al botteghino mondiale.
Per quanto riguarda il quarto film, Jerry Bruckheimer, Will Smith, Doug Belgrad e Chad Oman torneranno a ricoprire il ruolo di produttori. Martin Lawrence, James Lassiter, Mike Stenson, Barry Waldman e Jon Mone fungeranno invece da produttori esecutivi. Adil El Arbi e Bilall Fallah hanno recentemente diretto e co-sceneggiato il lungometraggio Rebel, presentato in anteprima mondiale lo scorso anno al Festival di Cannes. Sul piccolo schermo, i due sono stati produttori esecutivi e registi per il pilot e l’episodio finale della serie Ms. Marvel, che rimane attualmente il progetto Marvel più apprezzato su Rotten Tomatoes.
Tornando a Vanessa Hudgens, l’attrice e cantante ha raggiunto la popolarità nel 2006 grazie al ruolo di Gabriella Montez in High School Musical. Successivamente, ha recitato in serie come Give Me Five e Still Standing. Inoltre, l’abbiamo vista in film come Spring Breakers – Una vacanza da sballo, Tick, Tick…Boom! e Nei panni di una principessa.