A sorpresa, è stato rivelato che l’uscita del trailer di Avatar 2 sarebbe stata fissata il 4 maggio 2022, in concomitanza con l’uscita nelle sale di Doctor Strange nel Multiverso della follia, il film Marvel con Benedict Cumberbatch.
Dopo una lunghissima attesa, i fan della saga di James Cameron potranno assistere alle prime immagini del sequel, primo di quattro previsti, del cult uscito nel 2009, opera rivoluzionaria per il mondo del cinema.
Per adesso non si sa molto sulla trama del film. Negli anni sono state fatte poche anticipazioni e nei giorni scorsi è uscita la prima immagine di Avatar 2. Ciò che è stato confermato è che i personaggi principali, Jake Sully (interpretato da Sam Worthington) e Neytiri (interpretata da Zoe Saldaña), hanno messo su famiglia a Pandora e sono più vicini che mai. Si ritiene che gli esseri umani torneranno nel mondo di Pandora per finire ciò che avevano iniziato nel primo film, costringendo la famiglia di Jake e Neytiri a lasciare la loro casa e cercarne una nuova. È anche accertato il fatto che i sequel esploreranno luoghi diversi, mai visti prima su Pandora, insieme a nuove culture e creature.
The Ankler (via The Direct) anticipa l’intenzione di Disney di agganciare il debutto del trailer di Avatar 2 a Doctor Strange nel Multiverso della Follia. Entrambi i film si candidano a diventare campioni di incassi visto l’hype nei loro confronti.
A proposito di Doctor Strange, non perdetevi l’ultimo video dei The Jackal in cui il gruppo si propone di cancellare gli ultimi due anni di sciagure. Non avrà gli effetti speciali di Avatar 2 e dei blockbuster Marvel, ma le risate sono assicurate.