Jason Momoa ha confermato il ritorno di Ben Affleck nei panni di Batman in Aquaman 2 attraverso una serie di scatti pubblicati sul suo profilo Instagram. L’attore ha scritto: “Bruce e Arthur riuniti! Ti voglio bene, mi sei mancato, Ben! Fatto anche il tour dello studio per mostrare tutte le grandi cose che ci saranno in Aquaman e il Regno Perduto!”.
Visualizza questo post su Instagram
A quanto pare, Ben Affleck si sarebbe reso protagonista di una serie di reshoot da inglobare in Aquaman e il Regno Perduto. D’altro canto, il look dell’attore non fa altro che confermare il suo ritorno nei panni di Bruce Wayne.
La presunta ricomparsa di Affleck nei panni di Batman solleva indubbiamente molte domande. Come verrà integrato nella trama? Indosserà il mantello e combatterà contro alcune creature marine? Purtroppo, queste domande sono solo due delle tante che probabilmente non troveranno risposta fino all’uscita del film, prevista per l’anno prossimo. Inoltre, al momento, non c’è nemmeno un’idea chiara di cosa tratterà il film. Tuttavia, è probabile che il Batman visto nelle foto postate da Momoa non si tuffi nell’oceano, a meno che non voglia rovinare la sua tuta.
Questa apparizione solleva anche una questione riguardante il film forse più controverso del DCEU in produzione, ovvero The Flash. Affleck è stato coinvolto nel film di Andy Muschietti, che si è nuovamente arenato a causa di una serie di accuse rivolte a Ezra Miller. Le riprese di Aquaman sono terminate lo scorso gennaio… A questo punto, si palesa l’ipotesi che l’attore abbia partecipato con un cameo anche in The Flash.
Aquaman e il Regno Perduto sarà distribuito negli Stati Uniti il 17 marzo 2023.