Ant-Man and the Wasp: Quantumania presenterà al molto la figlia di Scott, Cassie, interpretata da Kathryn Newton; il pubblico ha conosciuto Cassie, precedentemente interpretata da Abby Ryder Fortson, durante il primo film di Ant-Man. Anni dopo, la figlia di Scott è cresciuta ed è pronta a salvare il mondo, proprio come suo padre. “Siamo in una nuova fase di Cassie“, ha detto l’attrice. “Stiamo vedendo una nuova versione e lei è cambiata. È una ragazza indipendente. È impaziente e vuole disperatamente usare il suo enorme cuore per il bene“.

Sento che non avrei potuto chiedere una persona migliore con cui lavorare“, ha aggiunto Newton a proposito della collaborazione con Rudd nel film. “È stato un dream team e continuo a ripeterlo: niente potrà mai superarlo. Non so che tipo di progetti farò, ma in ogni film che ho fatto dopo questo ho cercato di essere come Paul Rudd e di portarlo sul set“. Con il ricambio generazionale che sta subendo l’universo MCU in questi anni, Cassie potrebbe prendere il posto del padre come nuovo Ant-Man. Si vocifera – già dal trailer – che il personaggio di Paul Rudd potrebbe morire in questo film. Una scelta plausibile, l’attore ha 50 anni e forse vuole imbarcarsi in una nuova avventura.

Se così non dovesse accadere, il duo padre e figlia potrebbe comunque scegliere di andare in battaglia insieme e porre le basi per un personaggio forte in futuro. Sicuramente il rapporto padre e figlia è un punto che verrà toccato all’interno del film dato che Scott sembra fare un patto con Kang per avere riavere il tempo perso duranti gli anni in cui è stato imprigionato nel regno quantico. Il film sarà in sala dal 15 febbraio.

Condividi.

Classe 95. Dal 2022 Lidia Maltese occupa il posto di redattrice news per ScreenWorld.it e CinemaSerieTv.it. Ha partecipato a diverse attività di anteprima stampa relative al mondo dell'entertainment, cinema e serie tv con Cinefilos.it sito con cui collabora dal 2022. Nel 2021 ha conseguito la laurea triennale in Comunicazione all'Università La Sapienza di Roma. Dal 2016 al 2022 ha collaborato con Hall of Series come redattrice news.