Luca Guadagnino è inarrestabile, non si ferma un secondo. Dopo il grande successo di Challengers, di cui se vi va potete leggere la nostra recensione, è già impegnato in un nuovo progetto cinematografico: After the Hunt, un enigmatico thriller con Julia Roberts, affiancata dall’attore Andrew Garfield.
Il film avrà come protagonista la Roberts che vestirà i panni di una professoressa universitaria e si troverà ad affrontare una questione molto delicata e critica: un eccellente studente imputerà un suo collega per un fatto molto grave. Il thriller si presenta dai toni molto drammatici e intensi caratterizzato da intrighi e oscuri segreti.
Ecco tutto quello che sappiamo: la sceneggiatura è di Nora Garrett, le riprese dovrebbero iniziare per l’estate 2024 e l’uscita del film è prevista per il 2025. Inoltre, sarà prodotto da Amazon MGM Studios. Per ora non si hanno altre informazioni, quindi appena verranno rilasciare news più concrete vi aggiorneremo.
Ma questo non è l’unico film in programma per Guadagnino. Prossimamente sarà impegnato con Camere separate assieme all’attore Josh O’Connor. Non solo, sono in fase di sviluppo anche: il lungometraggio Queer (tratto dall’omonimo romanzo di William S. Burroughs) con protagonista Daniel Craig che molto probabilmente verrà presentato alla Mostra di Venezia e Le schegge per HBO. Ma soprattutto, negli ultimi due anni, si sta parlando di un possibile sequel di Chiamami con il tuo nome, di cui però, ad oggi, non si hanno ancora conferme ufficiali.