Paramount ha rivelato la nuova data di uscita di A Quiet Place: One Day: il nuovo film del franchise interpretato da John Krasinski uscirà l’8 marzo 2024 e, questa volta, dovrebbe fungere da prequel dell’intera vicenda raccontata nei due film con il volto di Mr. Fantastic ed Emily Blunt.
Come riportato da Variety, tra le novità annunciate da Paramount vi è anche la data di uscita ufficiale di A Quiet Place: One Day, in arrivo a marzo 2024. Il terzo episodio del franchise con John Krasinski sarà un prequel e, a giudicare dal titolo, dovrebbe raccontare l’origine di quanto mostrato in A Quiet Place e in A Quiet Place II. Inizialmente, l’horror diretto da Michael Sarnoski sarebbe dovuto uscire nelle sale statunitensi il 22 settembre 2023 ma, a quanto pare, la sua distribuzione è stata posticipata di qualche mese.
A produrre il progetto saranno, ancora una volta, Michael Bay, Andrew Form, Brad Fuller e John Krasinski. A proposito di quest’ultimo, Pramount ha ufficializzato anche la data di uscita di If, film diretto da Krasinski e interpretato da Ryan Reynolds, Phoebe Waller-Bridge, Cailey Fleming, Louis Gossett Jr., Fiona Shaw, Alan S. Kim e Steve Carell.
A fronte di un budget di 17 milioni di dollari, A Quiet Place ne ha guadagnati 340 milioni in tutto il mondo. A Quiet Place II, invece, si è attestato sui 298 milioni di dollari a livello globale.