Come ogni fine settimana il Weekly di ScreenRadio  vi porta tutte i nostri podcast più amati. In particolare, stavolta parliamo dei casi horror del momento. Longlegs e Terrifier 3.

Il primo è finito sotto la lente d’ingrandimento di Giacomo Lenzi che ne ha esaminato la strategia di marketing eccezionale (anche per colpa di Nicolas Cage). Il secondo, invece, sta sbaragliando il box office di mezzo mondo, in barba ai divieti per i minori. E alle truculentissime scene horror che fanno di Art il clown un personaggio davvero pazzesco.

Zanni Broker
Zanni Broker – Sconto esclusivo per la community di ScreenWorld

Casualmente (non è vero), Terrifier 3 è il film che apre Guida per riconoscere i tuoi film. Per Emanuele Rauco, Art fa sembrare It come Crusty il clown. E c’è da credergli. Ma il menù prevede anche Anora di Sean Baker, film vincitore della Palma d’Oro all’ultimo Festival di Cannes e che vi abbiamo recensito qui, e Flow – Un mondo da salvare, incantevole opera d’animazione diretta da Gints Zilbalodis.

I capitoli con i vari episodi sono tutti segnalati, per vostra comodità.

Ascolta “ScreenRadio Weekly 9 novembre 2024” su Spreaker.

Troverete ScreenRadio e Guida per riconoscere i tuoi film sulle principali piattaforme da Spreaker a Spotify. Senza dimenticare Apple Podcast. Ma c’è qualcosa che potete fare per supportarci:

Attivare la campanella per ricevere subito la notifica con il nuovo episodio pubblicato.
Mettere ScreenRadio tra i preferiti seguendo le indicazioni della vostra piattaforma del cuore.
Commentare l’episodio su Spreaker e su Spotify.
Mettere un bel mi piace all’episodio e condividerlo se vi è piaciuto, vi è stato utile o pensate che possa piacere a qualcun altro.

Buon ascolto!

Zanni Broker
Zanni Broker – Sconto esclusivo per la community di ScreenWorld
Condividi.

Giornalista professionista, podcaster e voice talent, si laurea nel 2000 in Storia e Critica del Cinema con una tesi su Full Metal Jacket di Stanley Kubrick. Per 10 anni lavora in radio dove si occupa prevalentemente di spettacoli e cultura, prima di approdare al web, nel 2010, dove continua a scrivere e parlare di cinema e televisione per diverse testate e webradio. Dal 2018 produce e realizza podcast di approfondimento su cinema, serie TV, cultura e lifestyle, dedicandosi anche all'insegnamento del podcasting.