I fan della serie dovranno aspettare ancora un po’ per la conclusione, ma possono avere un assaggio della seconda parte della sesta stagione che andrà in onda su Netflix il 15 novembre. È stato infatti rilasciato il trailer che mostra alcuni combattimenti che affronteranno i nostri amati protagonisti. L’azione questa volta si svolgerà in Spagna, più precisamente a Barcellona, dove si terrà un torneo internazionale a cui i nostri allenatori e atleti parteciperanno.
Fra vecchie rivalità e duri combattimenti i membri del Miyagi-Do affronteranno difficili sfide, battendosi per il titolo di campioni del mondo e affrontando problemi personali. Riusciranno a restare uniti mentre rivalità interne tornano in superficie? La serie si concluderà con questa sesta stagione di 15 episodi che è rilasciata da Netflix in tre parti: i primi 5 episodi sono andati in onda il 18 luglio, il prossimo 15 novembre, come anticipato, gli altri 5, mentre quelli conclusivi arriveranno nel 2025.
La serie Cobra Kai, scritta e prodotta da Josh Heald, Jon Hurwitz e Hayden Schlossberg, è ambientata 34 anni dopo gli eventi del film The Karate Kid e vede tra i protagonisti i volti noti di Ralph Macchio (Daniel LaRusso) e William Zabka (Johnny Lawrence), insieme molti nuovi volti quali Martin Kove (John Kreese), Xolo Maridueña (Miguel Diaz), Jacob Bertrand (Hawk), Mary Mouser (Samantha LaRusso), Tanner Buchanan (Robby Keene), Peyton List (Tory), Gianni Decenzo (Demetri), Courtney Henggeler (Amanda LaRusso), Vanessa Rubio (Carmen), Dallas Dupree Young (Kenny).
Se vi siete persi qualcosa o non ricordate cosa è accaduto nelle stagioni precedenti potete leggere il riassunto completo che vi rispolvererà tutti gli eventi del passato oppure optare per un rewatch della serie che potete vedere in streaming. In ogni caso buona visione!