Il mondo delle serie tv, ultimamente, è stato contrassegnato da diversi revival di serie anni ’90 o 2000, non solo revival narrativi, ma anche semplici reunion del cast organizzate per parlare della serie, dei retroscena più divertenti e rispondere alle domande dei fan. I fan di Scrubs chiedono a gran voce un revival della serie comica e Zach Braff si è detto convinto che “un giorno si farà”.
“Non so, me lo dicono tutti i giorni, anche quando non faccio promozione stampa” – ha detto Braff a ComicBookMovie in un’intervista per il film Disney+ Cheaper by the Dozen – “Per adesso stiamo andando avanti con il nostro podcast “Fake Doctors, Real Friends” e se non l’avete ancora ascoltato, per favore fatelo”. Braff conduce il podcast insieme alla co-star e amico Donald Faison e a volte ospita anche altri membri del cast della serie.
In ogni caso l’attore crede che “un giorno”, è possibile che un revival di Scrubs si farà “perché c’è sempre molta attenzione su Scrubs e ne sono grato. Immagino si farà in qualche maniera, che sia un film tv o una serie limitata o altro. Qualcosa faremo.”
Ambientata al Sacred Heart Hospital, Scrubs vede nel cast il tirocinante John Michael Dorian (detto JD) interpretato da Zach Braff e gli altri membri dello staff medico e sanitario: il dottor Turk, il dottor Perry Cox, il dottor Kelso, la capo infermiera Carla, la tirocinante Elliot, e il famigerato Inserviente, di cui nessuno conosce il nome. Per il suo ruolo nella serie Zach Braff fu nominato tre volte ai Golden Globes, mentre Scrubs ha ottenuto due Emmy (su 17 candidature).