Nelle ultime ore i fan del Marvel Cinematic Universe hanno prestato grande attenzione alle dichiarazioni di Will Smith in merito a suo figlio Jaden Smith e al ruolo che quest’ultimo starebbe preparando. Ruolo, che secondo i fan, potrebbe essere addirittura quello di Miles Morales in un film di Spider-Man. Andiamo con ordine…
Miles Morales è stato introdotto nel film d’animazione Sony Spider-Man: into the Spider-Verse e ha conquistato immediatamente il pubblico. Allo stesso tempo, Miles è il primo Spider-Man di colore dello Spider-Verse. Ora, il padre di Jaden Smith, ha lasciato intendere, con delle dichiarazioni un po’ sibilline, che il figlio si starebbe preparando proprio per questo importantissimo ruolo.
Al magazine Poptime, Will Smith avrebbe detto: “Mio figlio si sta preparando fisicamente e mentalmente per un personaggio che farà la storia, per la prima volta nella saga di un film che molti già conoscono”
A metà gennaio lo stesso Jaden Smith aveva condiviso sui social media una sua foto nella quale indossava una maschera di Spider-Man. Il post era stato condiviso proprio nei giorni in cui si era parlato di Jaden per un possibile ruolo nel Marvel Cinematic Universe.
Wya I’m Tryna Swing By pic.twitter.com/L7EqkcUjig
— Jaden (@jaden) January 16, 2022
Jaden Smith ha debuttato nel cinema proprio accanto a suo padre Will Smith ne La ricerca della felicità di Muccino e la sua carriera è proseguita con Ultimatum alla Terra, il remake di Karate Kid, After Earth. Una carriera cinematografica che la giovane star, classe 1998, ha portato avanti parallelamente al suo percorso artistico sul piccolo schermo e nel mondo della musica.