Fan di Community siete pronti? Per voi c’è un nuovo aggiornamento sul film tanto atteso. A fornire i dettagli è stato Joel McHale, l’attore che nella serie interpreta l’avvocato Jeff Winger. Recentemente, durante un’intervista per GQ, McHale ha voluto rassicurare i fan, invitandoli ad avere ancora un po’ di pazienza, confermando che il film si farà e che le riprese sono programmate per il prossimo anno:
Non è ancora stato girato il film. Ma lo sarà. E non ho un aggiornamento definitivo, perché per un momento abbiamo pensato che sarebbe successo tutto entro quest’anno, ma poi non è stato così. Ma abbiamo un finanziamento, e questo è un grande passo. E speriamo che la gente voglia ancora vederlo. Peacock lo finanzia. Non vedo l’ora di farlo. Diciamo vagamente il prossimo anno.
I fan, dunque, possono finalmente tirare un sospiro di sollievo grazie alle parole di McHale, che confermano ufficialmente la realizzazione del film. Fino ad ora, si temeva che il progetto poteva non essere attuato, dato che sono passati due anni da quando Dan Harmon, il creatore della serie, aveva annunciato che il film di Community sarebbe stato fatto ed era solo questione di tempo. Tuttavia, da quell’annuncio, per mesi non ci sono state ulteriori notizie. Oggi, però, sappiamo che il film si farà.
Gli appassionati della serie attendono il lungometraggio da tempo, un’attesa alimentata anche grazie a una delle battute iconiche di Abed Nadir, interpretato dall’attore Danny Pudi, che spesso dichiarava che lo show sarebbe durato sei stagioni e un film. Le aspettative sono alte e, per ora, sappiamo poco sulla trama e su come evolveranno la storia. Dobbiamo attendere ancora un bel po’ per avere news più concrete.
Community è una sitcom che, nonostante gli ascolti altalenanti, nel corso degli anni è riuscita a costruire una grande e solida community di fan che si è affezionata ai personaggi eccentrici e alle loro increduli storie. La serie ha tenuto incollati gli spettatori per ben 6 stagioni, dal 2009 fino al 2015, per un totale di 110 episodi. Leggendo questo articolo ti è venuta un po’ di nostalgia? Niente paura! Ecco dove puoi guardare Community in streaming legale gratis.