[csdb_movie filmamo_id=”84769″ /]

Regia: Emre Kabakuşak
Sceneggiatura: Pelin Karamehmetoğlu
Produzione: O3 Medya
Attori Principali: Demet Özdemir (Aslı Yıldırım), Sukru Ozyildiz (Kerem), Deniz Baydar (Cansu), Özgür Ozan (Servet)
Data di uscita: 11 febbraio 2022 (Italia)
Durata: 98 minuti
Paese: Turchia
Lingua: turco
Distribuzione: Netflix

TRAMA: Kerem e Asli sono due avvenenti coetanei sui trent’anni, rispettivamente un addetto al settore pubblicitario e una blogger che si occupa di moda, la cui cosa che li accomuna è una sola: Non credono nell’amore. La donna, che solitamente passa le giornate a consigliare le sue followers su quali strategie adottare per compiacere gli uomini, accetta la sfida di far abbindolare uno di loro utilizzando i suoi stessi metodi, posando gli occhi sullo stesso Kerem. Non sapendo che anch’egli a sua volta ha fatto una scommessa con alcuni colleghi sul far innamorare una ragazza grazie alle sue incredibili doti di corteggiatore.

La rom com di produzione turca, sebbene non abbia avuto pareri entusiastici da parte della critica, ha ricevuto un grande successo di pubblico sulla piattaforma streaming Netflix all’inizio del 2022, che ha portato la stessa società di distribuzione a produrre due seguiti, andando a formare una trilogia sulle vicende del duo protagonista.

Condividi.

Sono Marco Grillo, amante viscerale della Settima Arte in tutte le sue sfaccettature. Scrivo per informare e per condividere questa passione perché : “Ciò che facciamo in vita, riecheggia nell’eternità.”