Un nuovo report di Total Film ha rivelato tre nuove immagini di Deadpool e Wolverine, tra cui una del mutante artigliato di Hugh Jackman che carica in battaglia, un’altra che mostra entrambi i protagonisti in piedi in mezzo a una folla vicino al gigantesco teschio di Ant-Man di Paul Rudd e un’ultima in cui sembra che Logan preferisca essere altrove, mentre Wade abbraccia il suo adorabile compagno, Dogpool.
Questa è solo una piccola parte di quella che è già stata una campagna di marketing di incredibile successo per l’attesissimo blockbuster (qui, il trailer), con Jackman e Reynolds che si uniscono per prendersi in giro a vicenda per creare hype. Un recente trailer ha mostrato un primo sguardo a Lady Deadpool, scatenando teorie e alimentando speculazioni sull’apparizione di Taylor Swift (subito smentita dall’icona pop) o di Blake Lively. Tuttavia, alcuni fan si rifiutano ancora di credere che non apparirà, citando la ferma negazione, da parte di Andrew Garfield, del suo ruolo al fianco di Tom Holland e Tobey Maguire in Spider-Man: No Way Home. Deadpool & Wolverine sarà un mashup di cameo multiversali, quindi, a questo punto, è impossibile escludere qualcosa finché il film non sarà stato ufficialmente rilasciato.
In the new issue, Reynolds, Jackman, director Shawn Levy and more tell us all about the superhero event of the year.
See all of our exclusive images of #DeadpoolAndWolverine below, which also feature Wolverine ready for action, and the mighty Dogpool. pic.twitter.com/mY6JnpoLAk
— Total Film (@totalfilm) June 17, 2024
Pochi prodotti, nel 2024, hanno generato discussioni quanto questo, prima dell’esordio, un fatto reso evidente quando sono state rilasciate le prime informazioni sulla prevendita dei biglietti. Le nuove proiezioni vedono il lungometraggio (che non sarà Deadpool 3, come ha chiarito il regista) incassare più di 200 milioni di dollari a livello nazionale, rendendolo il debutto con i guadagni più alti dell’anno. Allo stato attuale, Inside Out 2 ha recentemente superato Dune: Parte Due (che pure aveva segnato un record) per il botteghino del fine settimana di apertura, guadagnando di più di 150 milioni di dollari a livello nazionale rispetto agli 82 milioni del sequel di Vielleneuve.
Non solo questo sarebbe un record per il 2024, ma segnerebbe anche un nuovo massimo per i film con rating R, un record attualmente detenuto dalla prima uscita da solista di Reynolds nei panni di Deadpool, che ha aperto con 132 milioni di dollari a livello nazionale. La Marvel ha registrato alcuni minimi al box office nel 2024 con Ant-Man and The Wasp: Quantumania e The Marvels, ma sembra che il caos mutante in Deadpool & Wolverine li riporterà sulla strada giusta. Il film arriverà nelle sale italiane il 24 luglio 2024.