Ci ha lasciato ieri, Seven, meglio conosciuto come Dog, il fedele cane che accompagnava Daryl Dixon nella serie The Walking Dead.
La notizia è apparsa su tutti i canali social ufficiali della serie The Walking Dead che hanno subito comunicato tristemente l’accaduto, ricordandolo come uno dei migliori compagni da avere sul set. La causa del decesso non è stata resa nota.
🚨 NEWS: According to Norman Reedus’ Story on Instagram- Sadly, Dog from #TheWalkingDead has sadly passed away 😭🐕❤️ pic.twitter.com/EOgGF62kvV
— Aaron (@AaronsArmTWD) June 13, 2024
Seven ha preso parte a ben 25 episodi della serie tv, a partire dalla nona stagione aveva seguito Daryl Dixon che aveva promesso di prendersene cura, dopo la morte della donna che amava, la precedente proprietaria di Dog. Fu proprio dell’attore che interpreta Daryl, Norman Reedus, l’idea di affiancare un amico a quattro zampe al suo personaggio, dopo la prima settimana di riprese ci fu subito una grande intesa fra i due tanto che Norman dichiarò: “Abbiamo girato una scena l’altro giorno che ha finito con l’essere l’opposto di quello che avrebbe dovuto essere perché il cane voleva fare qualcos’altro, ed è venuta fuori molto meglio. Probabilmente sarà lui a dirigere lo show. È straordinario. Lo adoro. Anche lui mi ama“.
Tutto il cast è nel lutto e lo ricordano attraverso stories instagram o post dei loro momenti migliori sul set. Norman Reedus scrive: “Mi mancherai Seven, il miglior compagno TV di sempre“.