I rumors sulla crisi tra Jennifer Lopez e Ben Affleck non si fermano. Dalla scorsa settimana circolano voci di un loro possibile allontanamento e tanti sono gli indizi che hanno fatto pensare ad un possibile divorzio. Ma cosa sta succedendo davvero tra Jlo e Affleck? Ecco la reazione di Jlo riguardo a queste speculazioni.
In questi giorni la Lopez si trovava nella Città del Messico per promuovere il suo nuovo film Atlas, in cui veste i panni di produttrice e attrice. La pellicola, che ha al centro il tema dell’intelligenza artificiale, sarà presto disponibile su Netflix. Durante la conferenza stampa del film, una giornalista ha rivolto una domanda diretta alla Lopez, catturando l’attenzione di tutti i presenti: “Il tuo divorzio da Ben Affleck è reale? Questi rumor sono veri?“. Immediata è stata la reazione scocciata della diva: “Quale verità? La verità per la stampa messicana o la verità della situazione?“. Non solo, la Lopez si è scagliata contro la giornalista per la domanda inopportuna che le aveva fatto durante un momento di lavoro.
In quell’istante, l’attore e stuntman Simu Liu, è intervenuto a favore di Jlo: “Ok non parliamo di questo“, ha poi concluso dicendo: “Jen è una produttrice di questo film e il motivo per cui sono qui e Sterling [K. Brown] è in questo splendido film è perché Jen ci tiene. E tiene a cose come la rappresentazione della diversità, è una leader“. Una volta che la tensione è stata un po’ placata, si è continuato a discutere del film e del ruolo da protagonista dell’attrice. Infatti, la Lopez in Atlas interpreta un’analista che presenta una grande sfiducia nell’intelligenza artificiale e che sarà impegnata in una missione dove al centro vi è la storia di un robot.
Insomma, sul fronte professionale Jennifer Lopez sta andando a gonfie vele, ma per quanto riguarda la sua vita privata, invece? Al momento, non si sa con certezza nulla, sebbene sia evidente che la coppia, nota come i Bennifer, non si mostri più insieme da un po’ di tempo.